AUGURI DI BUONE FESTE – Attività 2023

AUGURI DI BUONE FESTE - Attività 2023

Cari Soci e Socie, ogni anno ci imbattiamo nei rischi trasversali che fatalmente colpiscono l’uomo e, ad ogni nuovo anno ci affidiamo al potere del prossimo.Ci rinnoviamo, avviene una metamorfosi che spinge a sanare il sempre precario equilibrio delle nostre vite sul pianeta.Il nostro essere fermi e permanenti, l’aver fiducia , l’interrogarsi sulle responsabilità miste ad una buona dose di coraggio, fa si che riusciamo sempre a superare tutti gli ostacoli e formare una nuova identità di vita…Il mio vuole essere sempre un augurio solidale tra le vostre famiglie, le amicizie e la famiglia del Sodalizio per vivere in armonia più uniti e più inclusivi. AUGURI di buone feste e buon 2023. Franco Panella presidente della sezione CAI di Piedimonte Matese .