Consiglio

Cariche sociali

La Sezione di Piedimonte Matese è retta da un Consiglio Direttivo composto da 5 membri, che viene eletto direttamente dall’Assemblea Generale dei Soci (detta Assemblea si riunisce almeno una volta all’anno), secondo il vigente Statuto Sezionale, che accoglie le istanze dello Statuto e del Regolamento Generale del CAI.
In quell’occasione l’Assemblea elegge anche i Revisori dei Conti e (ad oggi) un Delegato per le Assemblee nazionali, interregionali e regionali (il secondo delegato è il Presidente).
Il Consiglio Direttivo, che resta in carica tre anni, nella sua prima riunione nomina fra i suoi componenti il Presidente ed il Vice Presidente; nomina inoltre il tesoriere ed il segretario, che possono essere scelti anche fra i Soci non facenti parte del Consiglio Direttivo e che, in questo caso specifico, non hanno diritto al voto.
All’interno del Consiglio e della Sezione operano varie Commissioni di lavoro.
Questi organi operativi si avvalgono naturalmente anche della collaborazione di Soci esterni al Consiglio.

Tutte le cariche sono svolte a titolo volontario e gratuito.

Consiglio direttivo

Presidente: Franco Panella