Domande frequenti

Posso ricevere via email le informazioni sulle escursioni in programma ed essere aggiornato sulle attività della Sezione?

Certo! Per ricevere le email sezionali basta iscriversi al portale MyCAI e seguire le istruzioni presenti in questa guida.
Possono ricevere le email solo i soci in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.

Vorrei partecipare ad una escursione in programma ma non sono iscritto al CAI, come posso fare?

Se non sei ancora Socio ma vuoi prendere parte ad un’uscita puoi contattare il direttore di escursione, che valuterà in base alle caratteristiche dell’itinerario e alla tua esperienza e preparazione fisica.
La partecipazione alle escursioni da parte dei non Soci prevede il pagamento di una quota per l’attivazione della copertura assicurativa.